
L'anteprima estiva delle presentazioni de "LA RAGIONE DEI SENSI", che ufficialmente partiranno dopo l'estate, meglio non poteva andare ieri sera: ottimo il menù che lo Chef BRUNO BRUNORI ha pensato per la serata, ottima l'ospitalità, ottima la sinergia con le persone intervenute. La terrazza di CASA BRUNORI, che dona una vista mozzafiato su Roma, mi ha regalato una serata introduttiva realmente piacevole all'insegna di un brillante confronto con il pubblico e di un clima assolutamente allegro, ironico ed informale, anche grazie alla presenza casuale di GIANFRANCO BUTINAR la cui simpatia mi era sconosciuta e le cui capacità artistiche si evidenziano nell'immediato.
I miei ringraziamenti per l'organizzazione a:
Lucia Migliaccio, Presidente dell'Associazione PRIMA Insieme per la qualità della vita
Maria Grazia Merola, Presidente dell'Associazione Ma.gra.mé
Luigia Paglia, Vicepresidente dell'Associazione SensualMente
Bruno Brunori proprietario di CASA BRUNORI
Gianna Gigante titolare di Italy Shoppers
I ringraziamenti per la partecipazione a quanti sono intervenuti, più che per la presenza in sé, per l'ottima interazione.
Non posso esimermi dal rinnovare l'esternazione della soddisfazione che provo quando persone, che all'inizio degli eventi mi appaiono scettiche e prevenute sull'argomento sessualità, si rilassano e interessano al punto da rendere la serata un momento di crescita e di condivisione.
Sappiamo tutti che l'eros è argomento "che tira" ma quando lo fa in maniera culturale, ironica e brillante mi stimola ulteriormente a continuare il mio percorso professionale!
LA RAGIONE DEI SENSI è stato per me l'input per tutto questo.
E a distanza di quasi cinque anni dalla prima pubblicazione resta la chiave empatica per eccellenza.
Ci credevo allora. Oggi di più!