
E' il momento di confessarmi. Ne ho scritte e fatte di cotte e di crude, ne penso di ancora peggio. Le mie scelte possono essere condivisibili oppure no (non che me ne importi un granché, chi mi conosce lo sa) ma vi racconto cosa mi stimola da qualche giorno!
Sono caparbia (anche questo chi mi conosce lo sa) e quando mi metto in testa una cosa attivo il pensiero collaterale per raggiungere l'obiettivo, quindi:
confesso
questo post è un tranello vero e proprio per attirare la vostra attenzione, perché si sa che le tette e l'eros tirano più delle cose tristi!!
Non c'è nessun nuovo racconto erotico ma il desiderio che guardiate questo video e partecipiate a questo progetto. Prima di farvi conoscere Beatrice 31enne ammalata di un tumore del cazzo che le ha messo in discussione il futuro, vi dico subito che la consistenza della partecipazione al suo progetto è di DUE MISERI EURO PER DARLE LA POSSIBILITA' DI MANIFESTARE ATTRAVERSO UN SITO LA SUA VOGLIA DI VIVERE!!
Non sono nessuno per dirvi cosa fare, ma il vostro buonsenso lo farà al posto mio!! Vi chiedo solo di guardare il video con il quale vi presento Beatrice!!
http://eppela.com/ita/projects/935/la-vita-ora-un-sito-per-vivere-e-vincere-il-cancro
e il suo progetto:
http://ospiteinatteso.wordpress.com/2014/09/04/non-chiedo-una-smart-ma-solo-il-tuo-aiuto/
Lo so che ci stressano da tutte le parti per avere soldi e noi i soldi li abbiamo finiti (parlo per me naturalmente) ma due euro possiamo permetterceli. So che si hanno sempre dubbi sul fatto che i soldi vadano a buon fine ma in questo caso so che sarà così, altrimenti non ci metterei la faccia!!
Quindi, scherzi e tranelli a parte, diamole una mano a realizzare questo progetto, poi i racconti erotici arriveranno e gratis, giuro!!